|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
[Kit] Cooler Master Devastator II
Ciao, stavo pensando di acquistare questo kit per il mio primo PC da gioco, ma ho letto un po' di pareri contrastanti.
Vorrei delle opinioni da chi lo possiede o lo ha provato, se possibile, riguardo 2 cose in particolare: 1- La qualità del mouse, alcuni dicono che è discreta, altri ne parlano bene, altri invece dicono che fa schifo... Voi che ne pensate? 2- Il problema dell'accensione del led tastiera, che è legato al tasto Lock Scroll: ho letto che non c'è soluzione in giro, poi però ho trovato questo: https://www.reddit.com/r/Windows10/c...ed_back_light/ Qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il problema di questo kit non è tanto la qualità di per sé (discreta e sopra la media per il prezzo a cui è proposto), quanto la facilità con cui si trovano kit difettosi o con problemucci vari.
Quindi, se lo compri assicurati di poterlo restituire o sostituire in caso di problemi.
Corsair 4000D Airflow | Corsair RM850e | Asus Prime H610M-A D4 | Intel Core i5 12400F | Cooler Master MasterAir MA410P | Zotac RTX 3070 Ti | 32GB Corsair Vengeance LPX 3200MHz | 2x 1TB Samsung 970 EVO Plus + 1x 1TB Samsung 870 EVO 1x Asus VP249QGR + 2x Asus VA24DQ | Logitech G413 SE | Logitech G402 | Logitech G840 | AKG K240 Studio | Blue Yeti | Logitech Z200 | Sony DualSense Steam: z3llo | Discord: z3llo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.