|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
INTERNET SENZA LIMITI tim
oggi mi ha telefonato tim offrendomi (Internet Senza Limiti offre ADSL illimitata a 7 Mbps mega, telefonate a 0,00euro verso tutti i numeri fissi nazionali con 0,16 euro di scatto alla risposta, 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i fissi internazionali delle zone 1, 2, 3, 4 e 5, 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali al prezzo dei cellulari nazionali per le zone 1, 2, 3, 4 e 5 e la linea di casa. Per quanto riguarda i cellulari nazionali, infine, il prezzo è di 0,16 euro di scatto alla risposta e 0,00 euro al minuto, con tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi) ,adesso ho tiscali tutto incluso light dovrebbe arrivare a 20 mega ma io arrivo a 4 mega allo stesso costo voi che pensate mi conviene cambiare?,grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
|
Se paghi più o meno uguale, sì ti conviene. Le linee TIM (almeno da me) sono migliori rispetto alle altre.
Ps: hai verificato se sei raggiunto dalla fibra?
Connessione casa: TIM Smart 20 MB Fast F141 - TIM eVDSL 200 MB - Statistiche Connessione uffici: Innumerevoli connessioni di più operatori in ADSL/VDSL/FTTH/Wireless. Thread "Confronto Ping tra operatori FTTH" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
1) Se i valori della tua linea ( attenuazione e snr) non sono buoni cambiare operatore cambia poco o nulla. 2) Devi guardare il contratto di Tiscali. Se fai il cambio prima del periodo previsto dal vincolo sono dolori. Pagheresti oltre ai costi di migrazione anche tutti gli sconti fruiti... e sono mazzate |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
|
Quote:
Se devi rimborsare, stai tranquillo in Tiscali. Finito il vincolo se ne riparlerà.
Connessione casa: TIM Smart 20 MB Fast F141 - TIM eVDSL 200 MB - Statistiche Connessione uffici: Innumerevoli connessioni di più operatori in ADSL/VDSL/FTTH/Wireless. Thread "Confronto Ping tra operatori FTTH" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.