|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
consiglio stampante per lavoro
Ciao a tutti,
Io di stampanti non ne capisco niente, anzi ho un odio profondo da diversi anni... Pero' per lavoro, ora ne ho la necessita' di comprarne una abbastanza seria, dovrei stampare parecchio (quindi non vorrei cambiare cartuccia ogni giorno). Come prezzi non ne ho la piu' pallida idea di quanto possa costare, mi serve che stampi circa 1000 fogli o piu' mensili (toner da reperire facilmente e a costi bassi). Io ne avevo vista qualcuna su un sito tedesco al costo di circa 120-150 euro, pero' non vorrei acquistare a casaccio. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Le laser in bn hanno costi di gestione più bassi di norma. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille per la risposta,
Dovendola usare solo per le fatture, penso che in B/N vada piu' che bene! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io uso una canon 6670dn e dopo 25000 con toner compatibili mi trovo benone.
Puoi prendere il modello successivo la Canon i-SENSYS LBP251dw che usa le stesse mie cartuccie le Canon EP 719H ( 6500cp) che compro compatibili da alphaink a circa 9 euro al pezzo spedizione inclusa (pacco da 3) e stampano 4000/5000 copie reali (io stampo molte pagine a4 piene di testo...con le fatture potresti anche fare tirature molto più lunghe). In alternativa una HP Laserjet P2035 il toner CE505X sta sui 10 euro ( compatibile) Ultima modifica di azi_muth : 26-08-2016 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille per i consigli
ho guardato, la i sensys 180 euro circa,l'hp 170 circa. e la 6670dn non la trovo sul sito dove stavo guardando. la 6670 c'è su Amazon ma non so se me la spediscono e quanto mi costa di spedizione, eventualmente conviene risparmiare quei 30 o 40 euro o no? come qualità è praticamente la stessa cosa? a me serve solo che fa tante stampe, e possibilmente abbastanza veloce. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La sensys c'è anche su amazon https://www.amazon.it/gp/offer-listi...mv_size_name=1
162 euro spedizione gratuita Rispetto alla 6670 che ho ha il wifi https://www.amazon.it/HP-Laserjet-P2...Laserjet+P2035 a 152 euro spedizione gratuita. Sono entrambe da 33ppm quindi sono veloci. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Perfetto, ho visto sia su amazon che su altri siti che costa meno, il problema e' se possono spedirmela all'estero e a quali costi, e se la posso comprare come ditta quindi pagarla senza iva.
Oggi provero' a contattarli. Grazie mille, sei stato gentilissimo!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Malta, amazon vuole 40€ di spedizione
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Aggiornamento:
Ho trovato la canon sul sito di aste ( non so se posso mettere il link ). Ma da buon italiano, ha gia' cercato di fregarmi ( prezzo stampante 145 euro, togliendo l'iva per la vendita in un altro paese Europeo 120€ ), ha molti feedback e un sito online, ma gia' uno che vuole fare la cresta sull'iva sinceramente...in piu' spese di spedizioni 27 euro sul sito, privatamente 35... Per cui anche se costa qualcosina in piu' opterei per il sito tedesco (pero' non riesco a capire se sono 30 o 33ppm). Un altro tedesco, sempre con fattura, ma usata, mi farebbe 85€ per la HP LaserJet P2035, ma non credo sia una buona opzione comprarla usata? dice che comunque e' in buone condizioni. Qualche consiglio? Esteticamente mi piace di piu' la canon comunque. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.