|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
[LT+Sped] WiiU 8GB+6 giochi+ProController+accessori
Mio secondo topic di vendita qui sopra, non ho ancora venduto niente, lo dico per presentarmi comunque
Senza dilungarmi, vendo WiiU bianca 8GB, cavi e alimentatori inclusi, perfettamente funzionante (come tutto ciò che è in vendita) inclusi nel pacchetto di vendita : -controller WiiU originale, touchscreen, pennino, e tasti, tutto funzionante, con caricabatterie proprio (ovviamente facente parte del pacchetto console). -base di ricarica per controller Wii U -base di appoggio verticale (Stand) per controller WiiU -2 Wiimote con protezioni in silicone e 1 nunchuck, tutti originali -Nintendo Wii U Pro Controller (N.B. Originale con scatola Nintendo originale, comprato da Amazn, non è l'imitazione che spesso si trova in giro!) -Volante originale Wii in cui inserire controller Wiimote inclusi nella vendita anche sei giochi: -Supermario Maker -Yoshi's Woolly World -Mario Kart 8 -Supermario 3D World -New Supermario Bros. U -The Legend of Zelda: Wind waker HD Tutto completamente funzionante e tutti gli accessori originali Nintendo (nessun controller o accessorio è di altre marche, tutto ufficiale Nintendo) Prezzo del pacchetto 250+20 sped.: totale 270 euro (trattabili con offerte ragionevoli) Il prezzo INCLUDE le spese di spedizione con corriere SDA (consegna 24-48h). Per assicurare il pacco il costo è maggiore. Non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi. Però se avete insicurezze per la spedizione o non vi sentite sicuri per il corriere o avete avuto problemi con SDA in precedenza, se volete usare altro corriere potete anche pagarlo da voi e mandarlo a ritirare a casa mia. Disponibile anche per eventuale consegna a mano Disposto a trattare su offerte adatte al contenuto del pacchetto. So che il prezzo sembra alto, ma i giochi non sono giochini da niente (specie i più recenti) e includo diversi accessori tra cui il Pro Controller originale (non le imitazioni che a volte si trovano in giro). Garantisco massima serietà e affidabilità, disponibile ad ulteriori chiarimenti e domande, scrivetemi pure. -In vendita anche su altri canali- Galleria immagini oggetti in vendita Ultima modifica di Psycho91-1 : 23-08-2016 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up ascolto offerte comunque
Ultima modifica di Psycho91-1 : 27-08-2016 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La console è ancora in garanzia?
A me interessano solo Nintendo Wii U con gli accessori presenti in scatola Pro controller Zelda windwaker, mario kart 8 e SuperMario 3d Worlds 200 euro spedito. che ne dici? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come comunicato via MP già ieri, ringrazio ma rifiuto l'offerta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ripropongo la mia offerta per tutto il blocco
![]() 250 euro spedito |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusa il ritardo. Già venduto, altrove, tra ieri (presi accordi) e oggi che ho ricevuto il pagamento. Mi spiace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.