|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Trentino
|
Help driver per vecchia scheda Coguar
Salve a tutti,
Sto recuperando un vecchio PC, e la scheda grafica è una Coguar 10 M03. Sembra che i drivers non si trovino. Ho googleggiato parecchio, oggi, ma nisba. E i Catalyst, voi che ne dite? Grazie x ogni aiuto Orsetto Beppe PS qui sul forum la ricerca della parola Coguar non dà risultati, almeno non in direzione di schede grafiche....
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
upload immagini[/IMG]
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non farò ad altri ciò che non voglio sia fatto a me. Chi più in alto sale..... da più in alto cade. Nulla accade per caso. Ultima modifica di OrsettoBeppe : 20-08-2016 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
questi già trovati/provati? http://www.touslesdrivers.com/index....3&v_code=18949
se però hai un windows diverso prova a cercare gli ultimi radeon compatibili per le hd2400 ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao, e grazie x la risposta,
Il link riporta drivers x wn98, quindi cercherò drivers per la 2400, dato che mi servono x XP. Ancora grazie. O. Beppe
Non farò ad altri ciò che non voglio sia fatto a me. Chi più in alto sale..... da più in alto cade. Nulla accade per caso. Ultima modifica di OrsettoBeppe : 20-08-2016 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Rrrr
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nel senso che non funzionano, non funziona la scheda o.....?
dai speriamo che vadano ![]() togli un po' di ragnatele dalle palette della ventola dato che ci sei ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
YYYYEEEEEEEEEEEEEEEEE
Evvivaaaaaaa!!!
Avevi ragione, sta Coguar m03 corrisponde in tutto e per tutto a una HD-2400, e quindi, anche se il link non lo ho usato perché portava a drivers per win 98, ho comunque googleggiato ancora, trovando il seguente sito di AMD: http://support.amd.com/en-us/download/windows-legacy .....su cui, giù in fondo ci sono anche i drivers per la serie 2000. Non so perché siano nascosti in un link simile, ma vanno benone. Una cosa strana: il link lo ho trovato usando l'IPad. Poi, ho copiato il link sul pc, eeee..... Il pc non riusciva ad andarci. Ho dovuto copiare il link in una email, e mandarmela. Una volta sul pc, ho cliccato, e SOLO ALLORA ci son potuto andare e scaricare. Copiandolo pari pari.... non va. Ancora grazie Orsetto Beppe
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sono contento che hai risolto
![]() per il link.... giudico il sito amd allucinante per andare a cercare driver che non siano gli ultimi catalyst salva una copia del pacchetto driver da qualche parte, si sa mai dovessi un domani reinstallarli che poi non li trovi più ciao ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

]