|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
ping perdita pacchetti wireless LAN
Buongiorno a tutti
Ho un problema con un unico pc della mia rete domestica. Possiedo un dell xps con windows 10 (prima win7) e router asus dsl n55u Ho una lentezza anche nella semplice navigazione e ciò dipende dal ping. Facendo ping verso il router, ma anche verso altri dispositivi della lan come risultato ho spesso dei ping alti e anche delle richieste scadute,Ad esempio su 50 ping 40 sono a 1ms e gli altri oltre i 1000. Il problema lo avevo con win7 e non si è risolto con win10 Ho provato: -disabilitare la scheda integrata e utilizzare due diversi adattatori wireless - utilizzare la banda a 5ghz - lasciare la rete aperta senza password - cancellare e reimpostare la rete wifi su windows - Ho un powerline tpilnk con un ssid diverso e mi fa lo stesso problema - Provato i comandi netsh winsock reset e netsh int ip reset Niente di tutto questo a risolto il mio problema Il segnale è perfetto e con il cavo funziona bene. Grazie a chi mi può aiutare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brindisi
|
Hai provato a dare le impostazioni di fabbrica al router e poi riconfigurarlo?
Ti dico questo perché a me è capitato che da un giorno all'altro il router non ha più creato il segnale wifi. PC e telefono non trovavano piu la rete, ho collegato il pc con il cavo e funzionava bene. Ho resettato il router ed ha ripreso a funzionare Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a che distanza sei dal router? quanti muri ci sono..
qualcuno può essere che x sbaglio si fermi davanti alle antenne? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
scusate il ritardo.
Ho rimosso un software (megasync) dall'esecuzione automatica e ora sembra andare molto meglio. Anche se dai giorni noto internet rallentato e vedo che alcuni paccchetti hanno sempre un tempo di risposta lungo, sopra i 1000 ms |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.