|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pokemon-g...lte_64013.html
Nell'isola di Formosa si combatte la noia del traffico giocando a Pokémon Go. Non solo in auto, ma anche su un mezzo a due ruote. Ma il gioco alla guida non piace alle autorità, che hanno istituito nuove multe apposite Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
semplicemente ridicolo, non so se più la notizia o la legge...cioè, mi spiego: se la notizia è fatta per fare un ennesimo articolo sul trend del mese, ok, la cosa ormai non mi stupisce più! Ma in merito alla norma...siamo seri: mi rifiuto di pensare che a Taiwan i politici locali abbiano emanato una legge che vieta di giocare con il gioco "Pokemon Go" mentre si guida...spero vivamente che la norma sia più di carattere generale, e cioè che non ci si può distrarre dalla guida usando il telefono...cosa che poi è legge in qualunque paese, ma che, questo mese, piace un po' a tutti associare a "Pokemon Go" perché è di moda!
La multa è data per distrazione alla guida, che poi si stia rispondendo a n SMS, WhatsApp, aprendo un sito, giocando o cercando un brano musicale, poco importa e l'accertatore non ha nemmeno il dovere (e il modo) di verificarlo...anche perché non cambia la sostanza della violazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.