|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Attivazione linea tim sono con il tecnico helpp
Ciao sono con il tecnico tim
Sta attivando la linea ma gia vedo che secondo me i valori ottenibili dalla linea non sono buoni.. Lo sto pregando di farmi un cambio coppia.. Sono a 20 mt dall onu.. Che devo dirgli?? Grazie e a tutti ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
eh....bella storia....che puoi dirgli.....
a quella distanza devi avere 100M.....questa linea è disturbata o problematica....non può liquidarti così ....ma è di telecom o impresa esterna ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sirti.. Se ne andato senza dirmi niente.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq che dire....da domani comincia a scassare il 187 lamentando problemi di disconnessioni ecc....finchè non ti mandano un più volenteroso. PS: Io cmq starei alla larga dal farmi fare attivazioni nel mese di agosto. Con il 70% del personale in ferie le probabilità di trovare un pescivendolo aumentano..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho chiamato il 187 mi hanno attivato il profilo 50/10 devono fare la variazione con il profilo 100/20 secondo me xo dalle statistiche la velocità teorica è 52495 anche con il profilo a 100 giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
doppino marcio o bonifica linea di casa ( derivazioni) fatti controllare per bene tutto richiama e lamentati del tecnico che se ne è scappato limitandosi ad attaccare un cavo ( l'attivazione si paga sempre, eccome, quindi i lavori devono essere lavori e non prese in giro)
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono incazzato nero questo mi ha detto scendo a controllare l onu poi nn è piu tornato.. L ho chiamato sul cellulare che ha utilizzato per le prove e ha detto ho visto tutto apposto doppino perfetto.. Adesso sto gia attqccato al 187.. Ma secondo voi faranno internevenire di nuovo qualcuno con questi valori o si attaccheranno al minimo garantito di 40 mb? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
stacca il modem più e piu volte e chisma il 187, digli che la linea va e viene in continuazione, così quando mandano il tecnico (telecom) gli spieghi per bene la situazione
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho sentito l assistenza telefonica e hanno detto che ho disturbi sulla linea dovrebbe venire un tecnico entro 48 ore... Spero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Può darsi che qualcuno dell'assistenza si sia degnato di guardare il grafico l'hlog da ngasp....da li si capisce chiaramente se la linea ha problemi almeno fisici.....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
Come è andata a finire?
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
che aspetta...ancora il tecnico..
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dammi numero faccio un test
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.