|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quale scheda video con un i3?
Salve a tutti, volevo sostituire la mia vecchia Radeon HD4870 con una nuova e più moderna scheda video.
La mia configurazione è la seguente: Intel core i3 4160 3.6 ghz Motherboard ASUST H81-PLUS Ram 8 (2x4) gb 1033 Il budget dovrebbe mantenersi entro i 200 euro al max, mi serve essenzialmente per farci girare qualche gioco uscito da due anni a questa parte, anche a risoluzioni più contenute e dettagli medi, e magari poterla mantenere valida almeno fino al prossimo anno in attesa di un upgrade più consistente dell'intero pc.
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Di preciso a cosa vorresti giocare ed a quale risoluzione/impostazioni di qualità? Che alimentatore e case hai? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
Il case è un Cooler Master Centurion, l'ali è un Itech 650w.
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se vuoi provare a tenere l'alimentatore fagli una foto in modo che si vedano bene i dati sulla targhetta, ma di sicuro ha meno di 650W molti meno
Sul case quante ventole hai? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.