|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Asus T100HA 4gb tolto dal mercato?
Ciao,
Qualcuno mi sa spiegare perché l'Asus T100HA nella versione da 4gb di RAM (FU029T e similari) è praticamente introvabile? Ci sono una marea di negozi online che ce l'hanno in listino ma con scritto "Non disponibile". Eppure il successore T102HA è ancora lontano dall'uscire. Un'altra cosa che mi stupisce è che molti ce l'hanno a un prezzo superiore rispetto a quello di listino, nonostante sia più vecchio di un anno. In una nota catena di elettronica con logo rosso mi hanno detto che l'hanno ordinato e arriva a fine agosto, compatibilmente con le ferie dei distributori. Solo che me l'ha detto così a memoria, non ha controllato sul terminale, secondo voi devo fidarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
In ogni caso non ce la faccio :-) il T102HA sembra quello che stavo cercando, low cost, kickstand, lettore di impronte, penna attiva... ho deciso di attendere nella speranza che la commercializzazione in italia non tardi troppo. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ora è di nuovo disponibile.. almeno lì.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io lo visto oggi al mediaworld a 319, è ancora valido come acquisto? o meglio aspettare quello nuovo...
R.I.P. Megaupload... Ultima modifica di ferragno : 10-10-2016 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi aggiungo alla discussione perché sto valutando l'acquisto del tablet in oggetto per un regalo ma ormai andrei sulla versione T102HA da 64Gb.
Qualcuno l'ha già acquistato e può dare qualche parere? Ero anche indeciso con l'HP x2 10 da 64Gb...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.