|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[Notebook Gaming Setup] Postate il setup gaming che vorreste avere!
Quale Notebook + periferiche vorreste avere?
Mouse,diffusori,gamepad ... qualsiasi accessorio Postate la config mobile che vorreste acquistare. Se vi va aggiungete anche anche la config attuale, tanto per fare confronto tra le componenti possedute e quelle desiderate.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io l' ho già ho un notebook con una Nvidia 970M.
Come mouse gaming uso un logitech M238 Collection ![]() ![]() dopo che ti sei abituato alle dimesnioni compatte di questi mouse inizi ad apprezzarne l' impugnatura in gomma, l' autonomia esagerata, il peso contenuto e l' estrema libertà di estrarlo dallo zainetto ed usarlo subito senza cercare la presa dove attaccarlo ![]() Ovviamente non sono un gamer vero e proprio anche se mi piace giocare ^^"
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 10-08-2016 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che notebook hai con la 970m? io uso piu' che altro roba vecchia al momento per gaming
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Un Santech C47 da qualche anno gioco esclusivamente su notebook. Il Logitech m238 non è un mouse da gamer ed è molto compatto però mi ci trovo bene e dato che mi sposto con il notebook è perfetto per me.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
a me interessano piu' che altro pc 17", ma anche il 15 sembra usabile ![]() altre periferiche oltre al mouse? tipo casse / joypad / ... volevo farmi un' idea di un setup gaming completo mobile del 2016
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 10-08-2016 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.