|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NA-CE +ss] Sony Xperia M4 Aqua 8gb nero
Come da titolo, vendo per conto di mio fratello uno smartphone Sony Xperia M4 Aqua colore nero, taglio 8gb (interni). Aggiornabile a Marshmallow. Lo smartphone è quasi perfetto, sempre tenuto con pellicole protettive fronte/retro; l'unico difetto estetico sono delle scoloriture sugli angoli, impercettibili ad una vista "normale" perchè nero su nero, e neanche con la reflex son riuscito a coglierle. Perfettamente funzionante.
Dispone di scatola, caricabatteria, cavo usb e scontrino mediamondo del settembre 2015, quindi ancora in garanzia per oltre 1 anno. Prezzo: 150€+ss Foto: http://imgur.com/a/lnGHd Regole: - Precedenze: mio prezzo - ritiro a mano - spedizione - Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico - Code max 2h - In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Venduto altrove, si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.