|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mettere in rete due punti sulla stessa linea
Salve a tutti ho bisogno di collegare il mio appartamento posto al secondo piano con il box auto a livello strada in cui devo trasferire il mio ufficio.
la distanza è molto piccola circa 25mentri in campo aperto senza ostacoli il problema è solo che il box è sotto al palazzo 25m a destra quindi sulla stessa linea non di fronte Ho pensato di mettere un repeater da esterni in modo da non dover passare un cavo fino al balcone essendo il modem wifi a 10 m dal balcone quindi modem ---> 10m repeater wifi su balcone ---> antenna o nel box o fuori ma essendo a livello strada vorrei evitare che la rubassero. volevo sapere avete suggerimenti che prodotti devo acquistare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brindisi
|
Ciao, io utilizzo prodotti della ubiquiti che sono davvero ottimi.
Secondo me dovresti fare un collegamento punto-punto con delle nanostation ubiquiti. Sono ottime Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Confermo. E uso le versioni a 5ghz perche la 2.4 sara affollatissima li
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ma se mette una nanostation fuori a piano terra gliela rubano.. poi li deve arrivare con un cavo ed alimentare PoE
a piano terra. tempo una settimana ed è rotta o rubata.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.