|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Consiglio stampante fotografica sotto i 300€
Salve a tutti, vorrei acquistare una stampante fotografica spendendo meno di 300 euro, quello che mi interessa è principalmente la qualità fotografica..poi ben vengano anche altre features tipo adf e fax..
Sarebbe la mia prima stampante fotografica, quindi chiedo ai più esperti di fotografia e stampa! Fino ad oggi ho individuato solo due modelli della Epson, ovvero: Epson Expression Photo XP-860 -----> € 180 Epson Expression Photo XP-960 -----> € 213 All'apparenza (per uno inesperto come me) le differenze sembrano essere: XP-860 Pro: Scanner scansione a 600dpi, ADF (fronte retro automatico) e Fax Contro: stampa solo in A4, 180 ugelli per il nero https://www.epson.it/products/printe...specifications XP-960 Pro: Stampa anche in A3, ha 360 ugelli per il nero Contro: Scanner scansione a 300 dpi, non ha ADF (fronte retro automatico) e Fax https://www.epson.it/products/printe...specifications Detto questo, premesso che adf e fax non sono necessari (ma utili), mentre lo scanner più è buono meglio è, vorrei un aiuto nella scelta delle due stampanti o in alternativa un suggerimento su qualche altro modello con caratteristiche simili o superiori, grazie a quanti mi aiuteranno nella scelta! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non c'è nessuno?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
per le foto ho usato tempo addietro una piccola stampantina a sublimazione, formato 10x15, con carta a rullo. Mi ci trovavo bene ma non saprei dirti quanto costa, prima che la rompessi era di proprietà di un amico che la teneva dismessa essendo andato in pensione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.