|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ricostruire un pc partendo da un i7 3770
Ciao a tutti
Durante la riparazione di un pc con scheda madre andata ho recuperato questo processore, a giudicare dai benchmark è un i7 molto performante tutt'ora e pensavo di costruirci un pc da gaming ( possibilmente spendendo il meno possibile ) i7 3770 ( non k ) scheda madre = ?????????? <100€ non ho bisogno di particolari prestazioni , se non che sia affidabile , non necessito di usb type c o ddr4 scheda video = ?????????? <200€ non gioco a titoli AAA, giocherei in fullhd e ammetto che ultimamente gioco a League of Legends o poco più , oppure skyrim con mod grafici case = ????????? <100 € il minimo indispensabile ram = 8gb? qui credo non ci sia molto da dire hard disk e ssd, ho già entrambi da vecchio pc ho già tutte le periferiche, tranne lo schermo che però mi sceglierò più avanti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Beh devi cercare un blocco di scheda madre+ram nell'usato, se trovi qualcosa di interessante facci sapere e valutiamo le varie opzioni e i relativi prezzi |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Scheda Madre Asus P8Z77-V Pro 49€
Scheda madre asus p8h61r2.0 60€ Scheda madre h61m-vg4 25 € per un dissipatore va benissimo uno da 10€ usato, immagino per il resto non me ne intendo molto di componentistica... anzi.... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
La asus p8z77 v pro è una buona scheda ,il prezzo direi che è molto onesto...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
X il resto dovresti chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.