|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
messaggio errore win 10 pro
salve ho win 10 64 bit e nero10 prima funzionava bene poi ho formattato e reinstallato tutto
se provo a lanciare qualsiasi applicazione di nero 10 mi da' questo errore "impossibile avviare l'applicazione specificata la configurazione della modalità affiancata ecc" ho provato a riformattare e reinstallare fare aggiornamenti ma e' uguale consigli? prima funzionava con lo stesso win 10 e lo stesso nero 10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Disinstalla tutti i visual C++ che hai nel sistema, poi esegui questo
http://www.softpedia.com/get/System/...nstaller.shtml |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per quanto tempo ti ha girato Nero 10 su W10 ?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
beh circa 8 mesi fino a quando domenica ho formattato ma win10 era lo stesso e nero10 era lo stesso
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Disinstallarlo con tool freeware tipo Iobit Uninstaller anche portable . Prova a vedere cosa dice anche il visualizzatore eventi . Digita eventvwr o visualizzatore eventi in Ricerca in Windows e nel Web, espandi la voce Registri di windows . Vai in Applicazione e in Sistema e guarda alle voci Errore e Avviso . Vedi se riesci a identificare la voce (facendo una ricerca per data e ora se ti ricordi circa quando è successo il problema ) che parla di quello che è successo . Una volta identificata, guarda alla voce Generale (la trovi sotto, una volta selezionato la voce Errore o Avviso) che è la descrizione dell' evento accaduto .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.