|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sostituzione RAm
Salve ragazzi volevo un consiglio sulla ram da sostituire
Attualmente ho questa configurazione di sistema. Tipo processore QuadCore Intel Core i7-950, 3200 MHz (24 x 133) Nome scheda madre Asus Rampage II Extreme 3 Banchi da 2 GB di Kingston 99U5402-027.A01LF 3 Banchi da 2 GB Corsair XMS3 CM3X2G1333C9 Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 760 . Non sono soddisfatto della RAM e vorrei sostituirla con altri 12 GB mi sapreste consigliare su quale mettere? Secondo voi posso mettere 12 GB a 1600 mhz? Vorrei sostituire anche la Rampage II con la III ma è introvabile qualcuno saprebbe indirizzarmi? Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quale sarebbe il problema con le ram?
![]() |
#3 |
Member
|
Al momento nulla vorrei solo uniformare i banchi perche le Kingstom le misi per emergenza un po di tempo fa. Non so se potrebbe essere migliorativa come scelta.
E in piu sto cercando anche una Rampage extreme III da sostituire con l'attuale. Ma non riesco a trovarla da nessuna parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Per la MOBO dovrai districarti in mercati e/o siti d'aste mi sa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Anche perche sinceramente io pensavo, almeno leggendo le schede tecniche, che la Kingston fosse la parte "debole" e la corsair quelle un po piu prestanti. Non so ditemi voi. Per la scheda madre, ebbi fortuna con la II che la trovai praticamente nuova a pochissimo ma con la III non sto avendo cosi fortuna, purtroppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di LazyAfternoons : 29-07-2016 alle 08:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Va bene non ti preoccupare. Quindi prendo altri banchi corsair a quelli che ho e sto apposto. Grazie mille per i consigli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Nome modulo Corsair XMS3 CM3X2G1333C9 mentre quelle che ho trovato sono Corsair CMX2GX3M1A1333C9 XMS3 Che differenza c'è? O è meglio prendere il Kit triple channel da 12 GB? Ultima modifica di Logan81 : 29-07-2016 alle 14:57. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.