Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2016, 15:04   #1
Eco Zero
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Mettiamo in chiaro le password del Fritz (si, anche il voip di telecom)

Dopo aver tanto cercato, sono finalmente riuscito a trovare un modo facile per risalire alla famosa sipkey della Telecom(Tim). Si tratta di un tool a riga di comando, molto facile da usare: fb_tools.

Lo scaricate da questo link

Lo decomprimente in una cartella e poi aprite una finestra di DOS come amministratore e digitate quanto segue:

fb_tools.bat [email protected] konfig export-decrypt -o:file.txt

Ovviamente al posto di Password_del_Fritz metterete la vostra password di accesso (e stesso dicasi per l'IP se è diverso). Se tutto va bene otterrete una schermata con tutte le varie password del fritz decriptate. Inoltre nella stessa cartella troverete il file.txt con le suddette password e una copia del vostro Fritzbox.export con le pass in chiaro.

Il merito di questo tool va a Michael Engelke cui dobbiamo tutta la nostra gratitudine.
Buon divertimento

Ultima modifica di Eco Zero : 28-07-2016 alle 15:23. Motivo: aggiunto il credito a chi ha creato il tool
Eco Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 18:59   #2
finalmaxgear
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
Quote:
Originariamente inviato da Eco Zero Guarda i messaggi
Dopo aver tanto cercato, sono finalmente riuscito a trovare un modo facile per risalire alla famosa sipkey della Telecom(Tim). Si tratta di un tool a riga di comando, molto facile da usare: fb_tools.

Lo decomprimente in una cartella e poi aprite una finestra di DOS come amministratore e digitate quanto segue:

Ovviamente al posto di Password_del_Fritz metterete la vostra password di accesso. Se tutto va bene otterrete una schermata con tutte le varie password del fritz decriptate. Inoltre nella stessa cartella troverete il file.txt con le suddette password e una copia del vostro Fritzbox.export con le pass in chiaro.

Il merito di questo tool va a Michael Engelke cui dobbiamo tutta la nostra gratitudine.
Buon divertimento
Ciao e grazie per la condivisione....io ciò provato, ma niente, mi spiego meglio nella stringa "fb_tools.bat [email protected] konfig export-decrypt -o:file.txt" l'192.168.178.1 che è l'indirizzo per accesso al modem per me non è quello...al mio riesco ad accedere SOLO con questo indirizzo: http://169.254.1.1/ ho anche provato a cambiare l'ip inserendo il mio, ma mi dice "Accesso non riuscito, nessuna risposta" idem con l'altro ip.....suggerimenti?!

UPDATE:
Come non detto è andato!
CPU: Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore: TRYX Panorama 360 SE; Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair X870E Hero; Ram: Corsair Dominator 32GB DDR5 6000 Mhz; VGA: RTX 5090; Scheda Audio: Topping DX3 Pro HDD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Black SN850X 4TB; Alimentatore: Seasonic Vertex GX1200; Case: Lian li O11 Compact Vision Monitor: Asus ROG SWIFT PG32UCDM; KEYBORD: Asus ROG Azoth; Mouse: Razer Deathadder Pro V3 .

Ultima modifica di finalmaxgear : 27-07-2016 alle 19:03.
finalmaxgear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 19:04   #3
Eco Zero
Member

Ovviamente la stringa ip va personalizzata in base all'indirizzo del tuo Fritz (non l'ho scritto perchè pensavo fosse ovvio). Stesso dicasi per la password. Se il fritz non ha password impostata allora non metterai niente e dopo fb_tools.bat metterai indirizzo ip e quello che segue.
Old 27-07-2016, 19:07   #4
finalmaxgear
Senior Member

Quote:
Ovviamente la stringa ip va personalizzata in base all'indirizzo del tuo Fritz (non l'ho scritto perchè pensavo fosse ovvio). Stesso dicasi per la password. Se il fritz non ha password impostata allora non metterai niente e dopo fb_tools.bat metterai indirizzo ip e quello che segue.
Come aggiornato sopra sono riuscito a farlo andare, ultima cosa, la maledetta sip key di tim quale sarebbe?!
Per caso dove c'è scritto "Internet Telefonie ecc poi "passwd" seguita da numeri e lettere molto lunga? Grazie
CPU: Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore: TRYX Panorama 360 SE; Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair X870E Hero; Ram: Corsair Dominator 32GB DDR5 6000 Mhz; VGA: RTX 5090; Scheda Audio: Topping DX3 Pro HDD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Black SN850X 4TB; Alimentatore: Seasonic Vertex GX1200; Case: Lian li O11 Compact Vision Monitor: Asus ROG SWIFT PG32UCDM; KEYBORD: Asus ROG Azoth; Mouse: Razer Deathadder Pro V3 .
Old 27-07-2016, 19:09   #5
Eco Zero
Member

Si è quella. Sono 64 caratteri alfanumerici. La trovi anche nel file .export
Old 27-07-2016, 19:15   #6
finalmaxgear
Senior Member

Quote:
Si è quella. Sono 64 caratteri alfanumerici. La trovi anche nel file .export
Praticamente a me l'autoconfigurazione non funziona perfettamente, se ricevo una chiamata da cellulare sul voip chi mi chiama non mi sente....come se ci fosse il muto sul telefono(voip) mentre in tutti gli altri modi funziona....c'era un utente che diceva che a lui gli dava lo stesso problema con l'autoconfigurazione, mentre facendo tutto in manuale inserendo la sip key funzionava tutto...ora aspetto che qualcuno mi aiuti con la configurazione manuale che non so come farla.
Old 27-07-2016, 19:21   #7
Eco Zero
Member

Guarda che Pigr8 alcune pagine indietro ha spiegato tutto su come fare la configurazione manuale. Devi tornare un bel po' indietro nel thread del 7490 e la trovi. Buon lavoro.
Old 27-07-2016, 19:30   #8
finalmaxgear
Senior Member

..

Ultima modifica di finalmaxgear : 28-07-2016 alle 23:53.
Old 28-07-2016, 11:15   #9
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
.. cut...

Buon divertimento

Grazie!
Una curiosità: perchè i fb_tools sul sito di M.Engelke sono di 30 KB mentre il tuo link è 100 volte tanto?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 12:28   #10
Eco Zero
Member

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Grazie!
Una curiosità: perchè i fb_tools sul sito di M.Engelke sono di 30 KB mentre il tuo link è 100 volte tanto?
Perchè se vedi bene, M.Engelke specifica che bisogna mettere nella stessa cartella anche una versione di php. Qualcuno ha già provveduto e ha fornito il link con i fb tool più php.
Old 28-07-2016, 15:01   #11
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

Ovviamente al posto di Password_del_Fritz metterete la vostra password di accesso (e stesso dicasi per l'IP se è diverso). Se tutto va bene otterrete una schermata con tutte le varie password del fritz decriptate. Inoltre nella stessa cartella troverete il file.txt con le suddette password e una copia del vostro Fritzbox.export con le pass in chiaro.

Buon divertimento

Ciao,
scusami, il sito mi richiede di inserire una mail per avere il link per scaricare il tool.
L'ho messa ma non mi è arrivato niente.
Hai un modo alternativo per scaricarlo?
Ti ringrazio
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 15:22   #12
Eco Zero
Member

L'ho caricato qui

Ora modifico anche il link del primo post. Grazie per la segnalazione.
Old 28-07-2016, 15:38   #13
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
L'ho caricato qui

Ora modifico anche il link del primo post. Grazie per la segnalazione.
Ma grazie a te!!!
scaricato!!
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 15:51   #14
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Perchè se vedi bene, M.Engelke specifica che bisogna mettere nella stessa cartella anche una versione di php. Qualcuno ha già provveduto e ha fornito il link con i fb tool più php.
Ok, bene. Non mi ero messo a tradurre dal tedesco... oops! grazie
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 09:13   #15
Lev1athan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Grazie mille
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 18:01   #16
Ciry
Senior Member

L'Avatar di Ciry

Città: Paderno Dugnano
Quote:
Originariamente inviato da finalmaxgear Guarda i messaggi
Come aggiornato sopra sono riuscito a farlo andare, ultima cosa, la maledetta sip key di tim quale sarebbe?!
Per caso dove c'è scritto "Internet Telefonie ecc poi "passwd" seguita da numeri e lettere molto lunga? Grazie
Io ho estratto i dati ma il termine internet telefonie non l'ho trovato, e di passwd ce ne sono una mezza dozzina e tutte lunghissime
Ciry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 22:09   #17
gladiorosso
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da Ciry Guarda i messaggi
Io ho estratto i dati ma il termine internet telefonie non l'ho trovato, e di passwd ce ne sono una mezza dozzina e tutte lunghissime
idem anche io ho fatto la prova con il 7490 in cascata...va fatto collegandolo direttamente alla presa a muro?
gladiorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 15:58   #18
luigione
Member

L'Avatar di luigione

Ciao a tutti,
qualcuno conosce i codec che vengono assegnati al modem ADB denominato Baffo rosso ?
Sicuramente il Sercomm assegna alla porta 1 il G729A e alla porta 2 il G711, per me insufficienti per far funzionare dei modem analogici che possiedo e uso in ditta.
Il modem ADB invece offriva un collegamento VOIP che più si avvicina ad una RTG vera e propria.

Grazie in anticipo per le info.

Luigi.
luigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP