|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Problema codice sblocco smartphone
Ciao a tutti! Ho un Samsung Galaxy S Advance. Stamattina mi sono svegliato e non mi ricordavo il codice numerico di sblocco schermo (nelle impostazioni viene chiamato PIN, ma non è quello collegato alla scheda, bensì allo smartphone), dopo molti tentativi sono riuscito a sbloccarlo, ma i tentativi che facevo erano così ravvicinati che subito dopo averlo sbloccato non mi ricordavo quale codice avevo appena inserito.
Ora ho lo smartphone sbloccato e ho posticipato il blocco al massimo, cioè a 30 minuti dallo spegnimento dello schermo.Con uno smartphone sbloccato c'è un modo di risalire al codice di sblocco? O almeno di mantenerlo sbloccato fintanto che non risalgo al codice corretto, senza dover stare ogni 30 minuti a toccare lo schermo per evitare che si blocchi? Grazie! Ultima modifica di wesres : 27-07-2016 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
se lo smartphone è sbloccato non puoi semplicemente andare nelle impostazioni e disattivare il codice di blocco?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Per farlo devo inserire il vecchio codice... E prevedibilmente mi sono scordato di toccarlo per 30 minuti e mi si è ribloccato. La cosa peggiore è che non posso neanche stare lì a provare codici all'infinito, perché dopo 5 errati devo aspettare 30 secondi per riprovarci.
Ultima modifica di wesres : 27-07-2016 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ricordato! Era pure di una facilità disarmante.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.