|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ima_63787.html
La Polizia dello Stato del Michigan starebbe utilizzando un dito stampato in 3D per accedere alle informazioni di uno smartphone appartenente ad una vittima di un caso di omicidio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Sarebbe anche utile per incastrare qualcun' altro in caso di omicidio premeditato ?
...(pre)meditate gente, (pre)meditate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
fermi tutti ho sistemato il problema dei fondi per questa ricerca inutile: usate una volta il dito reale della vittima e togliete la protezione per lo sblocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
fa molto "bones"...per le nuove regole apple sulla data credo che si possa agilmente fregare un cell a credere che sia in giorno mese anno diverso attaccandolo ad una linea fasulla giusto?
domanda: ma non si potrebbe creare un'eccezione alla privacy dando consenso esplicito per cui il cell fa backup di certe informazioni su server dello stato? l'ho detta molto grezzamente ma credo che molti di noi avrebbero piacere di condividere i cazzi propri oltre che con facebook e google anche con qualcuno che metta in galera l'eventuale assassino stupratore ladro etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
barco maldini, in USA c'è un DB di impronte enorme perchè anche per una multa per eccesso di velocità ti vengono prese le impronte, idem per la sottoscrizione di qualsiasi assicurazione medica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Però con l'iride mi sa che avranno da lavorare molto di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.