|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Clean Master per pc
Volevo segnalare (per chi non lo sapesse) l'esistenza di Clean Master anche per pc, lo potete scaricare da qui -> https://www.cmcm.com/en-us/clean-master-for-pc/
Io lo sto usando da un po di tempo e devo dire che funziona egregiamente, in accoppiata con Ccleaner (imho) e' fantastico. Trova e cancella cose che neanche immaginate, al momento non mi ha causato alcun problema e in caso di dubbi potete seguire il percorso di ogni file o chiave di registro che vuole eliminare o mettere il tutto in una white list. Da provare Di contro, la versione per smartphone e' da evitare. Unica accortezza (se volete), nelle scarne impostazioni eliminare la spunta all'avvio automatico con il sistema operativo e quella sul memorandum per effettuare la scansione ogni tot di tempo. Un saluto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Grazie per la segnalazione, ma io sono a posto così
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Prego
Prima di "lasciarlo libero" avevo creato un backup ed un'immagine di sistema, non si sa mai Comunque funziona bene perche' in automatico cerca file e chiavi nascoste oppure quelle di software disisntallati o chiavi obsolete che prima dovevo cercare manualmente (io a manina) nel registro di windows
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.