|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
|
Consiglio Tastiera Meccanica
Salve a tutti,
apro la discussione per chiedervi consiglio circa l'acquisto della mia prima tastiera meccanica. Vorrei spendere 100€ o meno (preferibilmente) per una tastiera ben costruita, dal look non troppo tamarro (più è minimal meglio è), dagli ingombri contenuti e con layout italiano. Sono un videogiocatore ma la maggior parte dei miei titoli preferiti non sono FPS o comunque non gioverebbero da prodotti super ottimizzati in questo senso. D'altro canto passo parecchio tempo a scrivere al PC, e vorrei qualcosa che mi aiutasse a diminuire gli errori di battitura facilitando la scrittura. Al momento uso tastiere a isola (come quella del Dell Vostro V131 o dei MacBook) con cui mi trovo parecchio bene. Concludendo vorrei un buon punto d'incontro fra una tastiera gaming e una dedicata alla videoscrittura. Grazie in anticipo!
"E' più ragionevole credere in Babbo Natale che nel beta di un transistor" FX6300@4700MHz, Noctua U14S, Asus M5A99FX PRO R2, 2x4GB Corsair 2133MHz CL9, Sapphire R9 270X 2GB Dual-X, CM 690 II, Corsair HX650, Crucial MX500 500GB, Win 10 Dell Vostro V131, Core i5 [email protected], 8GB DDR3, Samsung 840 EVO 250GB, Win 7 Pro x64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.