|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/scienza...ite_63732.html
La nanolavorazione di filati naturali e sintetici permette di realizzare fili per sutura e bendaggi intelligenti che possono rilevare le condizioni del tessuto biologico a cui sono applicati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Non posso che non ricordare, in ambito videoludico, Deus Ex!
Stiamo vivendo una rivoluzione senza precedenti nella storia dell'umanitá e tutti noi ne siamo dentro! L'evoluzione tecnologica é esponenziale, a mio avviso procede anche piú velocemente della legge di Moore. Per vedere cyborg e tessuti nanotecnologici forse ci sará da aspettare ancora un po' peró io mi sono prefissato di raggiungere il 2100 con la mente lucida (magari aiutato proprio dai progressi di quella tecnologia che si sta evolvendo cosí velocemente). E no, non credo proprio che finiremo per creare Skynet...ne robot totalmente sezienti! ![]() Ma le nanotecnologie e lo sviluppo di tecniche avanzate sul corpo umano sta gia contribuendo ad innalzare enormemente l'aspettativa di vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
[quote=Venturer;43879506]Non posso che non ricordare, in ambito videoludico, Deus Ex!
Stiamo vivendo una rivoluzione senza precedenti nella storia dell'umanitá e tutti noi ne siamo dentro! L'evoluzione tecnologica é esponenziale, a mio avviso procede anche piú velocemente della legge di Moore. Per vedere cyborg e tessuti nanotecnologici forse ci sará da aspettare ancora un po' peró io mi sono prefissato di raggiungere il 2100 con la mente lucida. Visto quel che scrivi il tuo compito lo trovo estremamente arduo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Vedo che non avete ancora perso il vizio di copiare articoli, tradurli e di evitare accuratamente di citare la fonte.
http://spectrum.ieee.org/nanoclast/b...nd-nanosensors
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmslmslmò,sò,s
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Parli della venuta del signore (Trump) o dell'estinzione di massa? In ogni caso: nichilismo alle 9 di mattina?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
[quote=Carlo Pravettoni;43879701]
Quote:
Arriviamo insieme al 2100 e vediamo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.