|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Prolunga usb
Salve nel mio pc si sono bruciate le prese usb frontali e posso utilizzare soltanto le posteriori, ho comprato una multi presa usb alimentata ma ho notato che se collego le chiavette usb va tutto bene, se invece collego tablet o ereader questi mi vanno in caricamento e basta, per trasferire i file devo collegarli direttamente a una presa usb. La mia domanda è: se compro una prolunga usb schermata posso ovviare a questo problema oppure sarebbe la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
stessa cosa, non dipende dalla porta, dalla prolunga o dall'hub usb, ma dai dispositivi
il mio smartphone con l'ultimo aggiornamento android si imposta automaticamente per la ricarica, indipendentemente da dove lo attacco, se voglio i dati devo cambiare il tipo di collegamento in dati (mtp) ciao ciao P.S. io mi preoccuperei per quelle porte usb frontali, evidentemente c'è un problema nel tuo pc, o sulla mobo o ancor peggio sulla psu ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.