|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Openbox - Visualizzare i desktop sulla barra
Salve gente.
Stavo smanettando su tint2 per configurare alcune cose sul mio openbox. Solo che devo aver sbagliato qualcosa e ora non riesco più a vedere i 4 desktop che si trovavano sulla barra. Adesso ne è visibile solo uno (il desktop 1). Gli altri ci sono ma per passare da uno all'altro devo posizionarmi sulla scritta desktop 1 e con la rotellina scorrere agli altri. Qualcuno sa dove devo intervenire? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
Forse nn mi sono spiegato bene. Vedete qui l'immagine del desktop. In alto sulla tint2 ci sono desktop1, desktop2, desktop3 e desktop 4. Dopo le modifiche che ho fatto ho solo desktop 1 e se voglio accedere agli altri devo farlo muovendo la rotellina del mouse oppure con ctrl+alt+freccia. Invece vorrei ripristinare quella barra con tutti i desktop. Ho provato a disinstallare tint2, cancellare i file di configurazione ma niente, sempre un solo desktop mi compare quando la reinstallo. Per vedere l'immagine bisogna aggiornare a pagina, nn so perchè Ultima modifica di CielitoLindux : 19-07-2016 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
- e come n. desktop hai 4, vero?
- provato con un utente nuovo da zero? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si ho 4 desktop.
Ora però l'avevo disinstallata. Reinstallandola: col nuovo utente mi compare sempre un solo desktop, però non ho il tab "desktop" da obconf Col vecchio utente invece nn mi parte nemmeno e se la lancio da terminale ottengo questo output Codice:
xRandr: Found crtc's: 1 xRandr: Linking output DVI-I-1 with crtc 0 No XSETTINGS manager, tint2 uses config option 'launcher_icon_theme'. real transparency on... depth: 32 panel items: T tint2 : nb monitor 1, nb monitor used 1, nb desktop 4 Kernel uevent interface initialized... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
fatto ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si. Ce li avevo già e li ho sovrascritti ma non è cambiato nulla.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
cel'hai in rc.xml la parte relativa allo switch desktop
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.