|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Camolia
|
[L'AQUILA] IPHONE 6S 64 GB
Prezzo: 490,00
Spedizione: SDA Gratuita Pagamento: Paypal FOTO: https://www.dropbox.com/sh/37onp6ylp...Rh2Bg0xWa?dl=0 Vendo Iphone 6S 64GB acquistato a dicembre 2015 dal sito GliStockisti e provvisto di regolare fattura. Il telefono è ancorai n garanzia Apple fino a Dicembre 2016. Vendo in quanto ho deciso di acquistare il 6S Plus per necessità personali Prodotto in ottime condizioni e provvisto di pellicola in vetro già applicata 'Cellularline Tetra Force' (pagata 25 euro, è una delle migliori pellicole sul mercato). Regalo un caricabatterie e cavo usb originali Apple in più, oltre a quelli già previsti da dotazione standard, più due cover trasparenti. Scatola e cuffie in ottime condizioni. Codice IMEI: 355425072013949 Pagamenti solo tramite paypal. Spedisco entro 24h con SDA gratuitamente. Dimenticavo: Annuncio presente anche altrove
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE COME VENDITORE CON: Drayniv; !@ndre@!; Pier Silverio; Soqquadro; Ultima modifica di DarylDixon : 18-07-2016 alle 05:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Coda,hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Camolia
|
trattativa con adamantis non raggiunta
venduto tramite ebay. si può chiudere grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Confermo, grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.