|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Differenza processore Intel i5
Ciao a tutti, mi piacerebbe acquistare l'Oculus Rift cv1 ma ho visto che tra i requisiti richiesti c'è un processore almeno i5 4590k.
Essendo in possesso di un processore Intel core i5 3570, avrei bisogno di un'indicazione da utenti esperti relativa alle differenze di velocità del mio processore rispetto a quello richiesto e se probabilmente riuscirebbe comunque a sopportare il Rift Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
vanno rpaticamente uguali x cui direi ceh ce la dovresti fare ovviamente ce da vedere se ilr esto del sistema e adeguato (cosndiera ceh cmq la potenza ceh serve x gestire bene una VR e molto molto elevata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Bene, va detto inoltre che il processore sono riuscito ad overcloccarlo e quindi penso che la differenza tra i due si sia ulteriormente ridotta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bene bene
il resto del pc com'è composto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora il mio PC è questo:
Intel Core i5-3570 (socket H2 (LGA 1155) ASRock 77 Pro4 Ram 8 GB DDR3 SDRAM NVIDIA GeForce GTX 780 Secondo te su questa scheda madre, che dovrebbe essere buona, quale processore più recente posso installare, che però mi garantisca un salto evidente prestazionale? Ciao e grazie per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuno va gia bene cosi
nenahce se monti il piu nuovo degli I7 noteresti chisas che differenza ce da vedere quanto regge bene la scheda video con la VR |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
In effetti penso che la 780 sarà in difficoltà, in caso vedrò di abbinare una 1070, secondo tra le custoner ce ne una che conviene in termini di costi prestazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io x le schede video sopra i 300/400 euro aspetterei
a fine anno sono prevste altre schede video top di gamma, quindi il mercato si riassesterà un po e probabilmente le schede che ora sono in giro si ribasseranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Secondo te cosa si può chiedere di una Asus 780 usata ma in perfette condizioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si sono svalutate parecchio ti dico io nn la cercherei usata a piu di 125-150 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.