Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2016, 08:18   #1
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11985
GPS a cozze (Samsung Galaxy S3 Neo)

Ciao a tutti,

ho un Samsung Galaxy S3 Neo che soffre del problema sull'antenna GPS (non fa bene contatto il pin con l'antenna).
Ho gia' messo spessori ed e' andata bene per un po', ora non piu'. Neanche rifare il tutto e' servito.

Quindi mi ritrovo con un telefono privo di ricevitore GPS.

Voi cosa ne fareste? Contate che e' un telefono secondario, ma a dir la verita' lo volevo usare per Pokemon Go (anche se scatta. Su un quad core da 1,5GB ram. Sia con rom stock che con una CyanoGen snella. E mi gira liscio sull'iPhone 5s che e' un dual core da 1GB )
Cosi' com'e', non posso usarlo nemmeno come navigatore in macchina.

Tra l'altro con la rete WiFi la posizione riesce a determinarla, se attacco solo la connessione dati no, nonostante il segnale massimo e la connessione H+.
Devo impostare la ricerca della posizione su Risparmio Batteria (= ricerca solo tramite reti wifi e mobili)? Oppure non cambia nulla?

Grazie per gli eventuali consigli
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 11-07-2016 alle 08:20.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v