|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[NO+SPED] EVGA GeForce GTX 780 SC 200€ sped. inclusa
Come da titolo, vendo una EVGA 780 SC (super clocked ma con il dissipatore stock) in garanzia fino a giugno 2019 tramite EVGA.
La scheda è attualmente montata sul mio pc, funziona al 200% ma vendo per passaggio alla GTX 1080. Fornisco con scatola originale ma senza cavetteria varia, se volete posso fornirvi l'sli bridge che c'era dentro la dotazione della scheda madre. Regole: Code rapide, massimo 6 ore. Astenersi perditempo. Scrivere "CODA" qui e poi mandatemi un messaggio privato, vi invio la mia mail in PM e ne parliamo lì. In vendita in altri lidi. PAGAMENTO per mezzo bonifico, quando ricevo l'accredito, spedisco entro le 48 successive con corriere TNT assicurato. PREZZO: 200€ spedita, prezzo leggermente trattabile.
Trattative concluse positivamente nel mercatino con: vonugard; Alekos Panagulis; DocBrown; merlino1133; oZonoRobotics; paolo 128; Daesu; Zakary; sirjd; Ultima modifica di Davidtm : 08-07-2016 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up 190€ spedita
edit: è tassativo mettersi in CODA qua, grazie. From EsseSette
Trattative concluse positivamente nel mercatino con: vonugard; Alekos Panagulis; DocBrown; merlino1133; oZonoRobotics; paolo 128; Daesu; Zakary; sirjd; Ultima modifica di Davidtm : 08-07-2016 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduta, è stato bello
Chiudete pure From EsseSette
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.