|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
[EN]LG G2 32GB ITA/NO BRAND
Salve, scambio O VENDO (prezzo alla fine) il mio G2 con uno smartphone con lo schermo più grande, diciamo 5.5".
Lo smartphone è come nuovo, non è MAI caduto, sempre tenuto con pellicola in vetro (che ovviamente regalo, visto che è applicata allo schermo) e cover, ancora applicate le pellicole originali nei bordi, nel posteriore e intorno al connettore microUSB, insomma...è come nuovo! (anche il caricatore è con la pellicola ancora, sono un "maniaco" in queste cose ![]() Lo cedo con tutto quello che ho sul G2, cover, pellicola Mediadevil ecc... (anche se mi pare che ultimamente le cuffie si sentono piano, ma ci possiamo accordare per questo...) In Garanzia fino al 28 Gennaio 2017. Qua le foto: http://imgur.com/a/96StG Gradirei un dispositivo tenuto come il mio, esente da graffi e sempre tenuto con le protezioni. I dispositivi che preferirei sono LG G4 o LG G Flex 2. In caso ditemi a che conguaglio avete pensato. Grazie. PER LA VENDITA: Questo è il mio prezzo: 155€ SPEDITO o 150€ a mano. NON TRATTABILE. Accetto questi pagamenti: Bonifico (preferito) Postepay Paypal (spese a vostro carico) Ultima modifica di Rungut : 07-07-2016 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
prezzo per una eventuale vendita?
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
EDIT: Sto pensando di metterlo in vendita di nuovo, proprio oggi mi hanno riportato un mio vecchio huawei che potrei utilizzare mentre cerco il nuovo.
Se sei interessato all'acquista contattami con una tua offerta. Ultima modifica di Rungut : 07-07-2016 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Se dovessi scendere a 110 spedito lo prendo io. Buona vendita
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
A quel prezzo trovo il g3 che ha la memoria espandibile... Buona vendita.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non scenderò mai su quei prezzi.
Buona ricerca e buona fortuna per il G3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In contrattazione fuori dal forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Diciamo che è al 90% venduto con scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum.
Grazie lo stesso, si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.