|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Luminosità schermo cambia da sola
Ciao, la luminosità del mio schermo cambia da sola in base a cosa sto visualizzando.
Quando sto visualizzando un "background" scuro, la luminosità si abbassa, al contrario quando sto visualizzando uno sfondo chiaro la luminosità si alza, ed è molto fastidioso perchè quando sto visualizzando una schermata scura (ad esempio un forum con sfondo scuro) non riesco a leggere niente. (io tengo la luminosità sempre al massimo, in teoria). Ho cercato vari modi nelle impostazioni per cambiare questa cosa, ma non sono riuscito a trovare niente. Non credo si sia rotto lo schermo... Ho un hp con windows 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Quote:
Comunque il problema sembra essersi risolto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Disattivando la tecnologia di risparmio energetico dello schermo della scheda grafica Intel, mi ha tolto il problema della luminosità adattiva. Nonostante ci sia scritto che è solamente per alimentazione a batteria, in realtà funziona anche quando il notebook è alimentato a corrente.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.