|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
pc rumoroso
buon pomeriggio a tutti , la mia configurazione in firma , ho questo problema di rumorosità quando gioco giustamente le ventole vanno a palla sembra un reattore , sul procio ci sta un dissipatore ibrido corsair H80I GT fa un baccano della madonna , per non parlare che le due T
ITAN X entrambi montano dissipatore ((( accelero-xtreme-iv))) pure qui tasto dolente , volevo chiedere se ci sta una applicazione che regola tutto , o tramite bios , grazie datemi qualche info
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Programmi:
Speedfan per case e dissipatore MSI Afterburner per la vga puoi trovare delle guide di entrambi online, poi non saprei magari esiste un utility della MSI per la gestione delle ventole e non solo delle sue schede madri come esiste per asrock ed altri marchi
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 29-07-2016 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non credo che i programmi facciano al caso tuo..
collega la ventola del dissi della CPU alla mobo e la controlli dal bios, mentre i due arctic se non sbaglio hanno (nel kit) due molex, uno per il collegamento a 5v e l'altro a 12v..utilizza quello a 5v, poi gioca e con programmi di monitoring (come questo http://www.cpuid.com/softwares/hwmonitor.html ) controlli che le vga non salgano troppo di temperatura
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 29-07-2016 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.