|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Aiuto! Problemi apertura porta su netgear dgnd4000 per sistema di allarme
Buonasera a tutti sono un nuovo utente del forum e sono alla ricerca di aiuto e consigli per risolvere un problema sul router in oggetto.
Ve la faccio breve: la mia nuova centrale di allarme è comandabile da remoto ( via ethernet) mediante un'app che comunica sulla porta 9050, nello specifico in uscita. Ebbene ho provato ogni tipo di configurazione : port forwarding , port trigger , creazione della specifica regola firewall in uscita ed in entrata, configurato la scheda di rete della centralina sia in statico che in DHCP ma non riesco assolutamente ad ottenere il risultato che mi occorre, poiché la centrale non si collega al cloud al quale deve registrarsi per poter attivare questa famosa app e la riprova è che facendo un test su quei siti che offrono la possibilità di testare le porte questa è sempre chiusa. Andando per logica c'è da dire che su questo Netgear tutti i servizi in uscita di default sono abilitati rendendo apparentemente inutile aprire una specifica porta ma forse sbaglio.. Grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi e consigliarmi visto che più occhi e più orecchie capiscono molto meglio che solo due.. Alessandro Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.