|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[CL+sped]Lg g2, white, 65euri
Salve a tutti...
Oggi sono entrato in possesso di un LG g2, bianco, 16gb. No brand Firmware stock (4.4 e qualcosa) Scatola e accessori presenti...ottime condizioni Ha un problema al touch...(ogni tanto si incanta...e non permette il click..mentre altre volte fila tutto liscio) Ora, ho letto che può essere anche un banalissimo errore a livello software...dato che altre volte funge senza problemi Si potrebbe provare a sboccarlo...a piallarlo (con tutti i wipes del caso) e a schiafarci su una rom alternativa o l'originale Lollipop. Sinceramente non ci ho provato, avendo poca voglia di seguire guide etc etc...e avendo pochissimo tempo libero. CELLULARE RIPARATO (apro un nuovo topic di vendita) Come SEMPRE massima serietà da parte mia. Saluti Ultima modifica di Sedna27 : 17-07-2016 alle 08:30. Motivo: Cellulare riparato (sostituzione del touch) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
....
ho notato che "difetta" quando riscalda... ho provato "banalmente" a raffreddarlo sotto il climatizzatore ed il touch è tornato a funzionare in maniera precisa ....secondo me....è un probl software |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao vendi 40 euri?
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Inviato pm
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
NON HO RICEVUTO NULLA
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
deve essere Sedna27 e non vvalla356 ad inviarti un pm
cmq un regalo up!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Interessato, se tocca a me avvisami, grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Aspetto tue news sedna..
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pure io!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ragazzi
(sono stato super impegnato fuori sede)sono rientrato stamani, e nel frattempo, è stato sostituito il touch al cellulare, ritornando senza difetti.... ragion per cui, mi scuso per non essere stato in grado di avvisarvi per tempo, ma non posso venderlo più al prezzo di cui sopra (65euris) scusate nuovamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.

....
(sono stato super impegnato fuori sede)