|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Consiglio Monitor 24"
Salve gente, dovrei acquistare un nuovo monitor (la grandezza di 24" è indicativa) con un budget attorno ai 150 danari ( euro più euro meno). Cosa ci faccio con il pc?
.Ci guardo i film, quindi l'ideale sarebbe un bell'ips? fighissimo quello di hp .Ci gioco agli èffepiesse, l'ideale sarebbe un bel TN? C'è un monitor che mi permetta di giocare bene agli fps e allo stesso tempo abbia un bel pannello con dei bei colori e buoni angoli di visione il tutto alla suddetta modica cifra? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno può darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Io ho preso AOC da 160 euro.
Pannello TN da 24' con freesync (35-75hz) ed 1ms di risposta quindi ottimo per gli FPS. Tutti i cavi inclusi. Carino anche esteticamente. Se ritieni opportuno.... Ciao.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
Se ti interessano seriamente gli angoli di visione io lascerei perdere i TN, valuta samsung 24F390, 180€ sull'amazzonia "altino il prezzo?" ma è un pannello VA, una via di mezzo tra ips e TN, con buoni tempi di risposta, colori di un ips "solo il nero un più carente, ed il resto della paletta un pò slavata, ma considera che è meglio di un ips non calibrato", ottimi angoli di risposta e freesync, anche se con un range di solo 30-70hz "dubito tu voglia giocare a meno di 30fps".
Se puoi giochi a fps competitivi a TN
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Ibanez ma mi segui dappertutto....
Ormai il dado è tratto.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ahh che dilemma, sto valutando un TN dato che gioco ad fps competitivi, ma allo stesso tempo vorrei un bel monitor per guardare film xD (moglie piena e botte ubbriaca, credo si dica così) adesso do un'occhiata a quelli proposti |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Devi scegliere un compromesso, se non hai mai provato un VA o un IPS vai di TN, altrimenti non avresti dubbi ora
Ho il mio c24f396 da un giorno e già bestemmio ogni volta che apro il portatile... Comunque ti consiglio di acquistare da amazon, salendo con la risoluzione è sempre più facile trovare monitor con pixel spenti o sempre accesi, su amazon non fanno storie nella sostituzione "di regola si è coperti solo se sono più di 4 i pixel danneggiati"
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Fps competitivi? TN 24" a 144Hz ma il prezzo si alza a 250 circa.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.