|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Time for a change: portatile gaming max 1000€
Salve amici
vengo a voi perché oggi il mio storico acquisto del 2009 - un MSI GX740 - é venuto meno definitivamente. Le specs del mio catorcio sono in calce ma é evidente che qualsiasi cosa attuale superi le mie piú rosee aspettative. Ho bisogno peró di qualche consiglio perché sono povero e quindi:
Ho visto alcune reviews sul forum e sto spulciando un po' tutto, ma vorrei dei consigli in modo da poter poi fare ricerche piú mirate. ![]() grazie! (SPECS CATORCIO: CPU Intel® Core™ i5 Processor OS Genuine Windows® 7 Home Premium Chipset Intel® HM55 Memory DDR3 1066MHz, 2 slots, Max: 8GB Display 17" TFT-LCD Display Graphics ATI® Radeon HD5870 Graphic Card Graphics VRAM GDDR5 1GB il resto ha senso? i don't think so) Ultima modifica di Palicao : 15-10-2016 alle 22:35. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
Le richieste del gioco sono queste: Recommended System Requirements Operating System: Windows 7 64 bit Processor: Intel Core i5 2.66GHz Graphics: NVIDIA Geforce GTX 660 or higher, AMD Radeon HD 7950 or higher Memory: 4GB of RAM. Disk Space: 20GB Broadband internet connection Su che fascia di schede video dovrei restare? Non sono aggiorna per niente sui nuovi chip mobile. Grazie Ultima modifica di Palicao : 15-10-2016 alle 22:36. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
in questi mesi sono sopravvissuto cambiando hard disk e memoria ram ma la morte definitiva é dietro l'angolo ![]() un aggiornamento: Oggi é uscito il teaser della nuova espansione, nell'intervista hanno detto che nel 2017 (estate) uscirá e ci sará anche un revamp delle richieste hardware (hanno dichiarato per esempio che i dual core non saranno piú supportati. immagino al momento tutto sia quad core) per questa ragione vorrei cercare di mantenermi si qualcosa che abbia un processore ed una scheda buona - oppure la possibilitá di essere upgradato in futuro senza spendere una barca di soldi! Ultima modifica di Palicao : 15-10-2016 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ciao, io ti consiglio di prendere almeno una GTX 960m.
Sotto ai 1000 ho trovato questo: Lenovo Ideapad Y700-17ISK (80Q0006DIX). Oppure poco sopra ai 1000 questo: HP 17-AB011NL (X7H35EA). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.