|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Urgente! Asus VivoPC VC62B
Buongiorno a tutti, sono nuova della community e ho urgente bisogno del vostro aiuto!
Sto semi-assemblando un computer, e sto impazzendo nel farlo ![]() ![]() Cosa posso fare?? ![]() Grazie P.s. Ho acquistato il case su internet (nuovo) e sul sito veniva riportato di usare una o due ram da 2 GB l'una... Ho portato il Pc in negozio e l'addetto (dopo aver controllato sul database quale ram darmi) me ne ha venduta una da 4 GB. Può essere dovuto a questo? Ultima modifica di Gaia_C : 22-06-2016 alle 19:11. Motivo: Informazioni aggiuntive |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuta nel forum .
E molto probabile che la ram che ti hanno dato non sia compatibile con la scheda madre del mini pc , se hai la possibilità dovresti provare con dell' altra ram , magari di marca diversa . Sul sito della Asus dice che puoi mettere ram ddr3 al massimo da 1600mhz Fino a un massimo di 16gb . Quindi un modulo di ram ddr3 da 4gb con frequenza al massimo da 1600mhz , puo andare bene , basta che sia compatibile con la scheda madre . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non credo che ci sia qualche problema alla scheda madre , al tuo posto farei una prova con un altro modello di ram .
Se riesci porta anche il pc in negozio in modo che possano provare vari tipi di ram , e trovare quella compatibile . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
SOLUZIONE!
Capitasse mai che qualcuno si trovasse a far fronte al mio stesso problema... Accludo il link delle RAM (due in tutto
![]() ![]() http://www.kingston.com/us/memory/se...PC&model=92053 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.