|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
[Hosting o Dominio] Pubblicazione sito internet
Allora, mi vergogno un po' a fare questa domanda, ma non pubblico un sito web da infinito tempo e ho un lapsus abbastanza grave.
Ho fatto questo sito banale in bootstrap e un form di contatti in php. Per metterlo online, mi serve un dominio o un hosting? Dopo mi farò 25 minuti di vergogna... anche 30!!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
in linea teorica tutti e due,
l'hosting per hostare il sisto, il dominio per raggiungerlo ![]() se è uno cosa blanda e senza troppe esigenze posso hostartelo io ad un prezzo simbolico ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Grazie mille, ho fatto su netFigli a 18€ annuali. Comunque si... alla fine mi ero perso in un bicchiere d'acqua. Avendo macchina dedicata per i miei progetti di solito compro dominio e con dns faccio i vari redirect. ma questa volta mi serviva una cosa "completa"... alla fine ho preso l'hosting e via!!!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ma no hai fatto bene così, se poi il progetto parte/non parte sei sempre collegato con altro, e visto il costo
![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.