|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Delusione Fritzbox
Salve a tutti gli utenti di Hw ,
possiedo un Linksys Wag320N a cui sono collegati e gestiti in remoto Dvr per video sorveglianza e Nas . Poichè non ho ip statico con Infostrada ero interfacciato in remoto , tramite l'unico servizio ddns disponibile sul modem DynDns. Ho deciso di provare un Fritz!box3272 , inquanto i dispositivi della AVM hanno un sistema operativo o software di gestione proprietario molto semplice e maggiormente personalizzabile . Nel FritzOs ho potuto configurare con semplicità Vpn , abilitazione porte , ddns vari e persino servizio push mail , servizio che notifica via mail molte info del modem tra cui il cambio Ip pubblico. L'unica nota dolente non di poco conto , che risulta molto instabile sulla portante adsl con molte cadute di connessione , rilevate visivamente e tramite appunto il servizio push mail. Ho fatto sostituire da AVM , il modem reputando con il loro consenso , che fosse difettoso , ma non appena mi arriva lo stesso nuovo dello stesso modello rilevo lo stesso problema. Nb: Il problema delle cadute di connessione dovute all'instabilità del Fritzbox sulla portante non si presenta ricollegando alla linea il Wag320N , che per fortuna è ancora in mio possesso. Dunque vi chiedo se potete consigliarmi un buon modem con lan gigabit e personalizzazione dei servizi ampia. Ho letto che i Netgear hanno un bel pò di roba nel software. Che ne dite? Si accettano altri suggerimenti. Grazie
CPU: Intel E8500 3.16 GHz, MB: Asus P5Q Deluxe RAM: 2x2 GB DDR2 Corsair 1066 MHz l VGA: NVIDIA Gigabyte GT1030 2GB ALI: Corsair Modulare 750 w Ultima modifica di kranky77 : 19-06-2016 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Delusione Fritzbox
Su che chipset sei collegato??
Inviato da
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.