|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
[PA+sp] Q6600 + Asus P5Q P45 + 8GB DDR2-800
Come da titolo, vendo
Core 2 Quad Q6600 30€ scheda madre Asus P5Q, chipset P45 30€ 8GB (4x2GB) di DDR2-800 10€/banco Tempo addietro la CPU girava tranquilla a 3600MHz daily con liquido custom, poi il sistema è stato ridestinato a computer di riserva ed ha girato, sporadicamente, a default per gli ultimi 3 anni. Appena smontato, funziona perfettamente. ![]() Il dissipatore è avvitato con dei perni, in sostituzione dei pessimi push pin. Non ho scatole nè bundle, solo la mascherina (che è stata leggermente tagliata per un problema con il case, vedi foto, nulla di terribile). Tempo addietro è venuto via un connettore sata, poco male perché ne restano altri 7. Se ne avete la necessità, posso recuperare qualche cavo sata ed una scheda video di fascia bassa (nvidia 5200 o giù di lì) da abbinare. Preferibilmente in blocco a 100€ inclusa spedizione con TNT. Ultima modifica di Florio : 20-06-2016 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
|
ciao interessato se smembri per
8GB (4x2GB) di DDR2-800
Case: CM Elite 334 - PSU: Corsair cx400w - Mobo: Asus P5QL-E - RAM: 4x1GB DDR2 800MHz - CPU: Intel Q6600 @3.0 Ghz - Dissi: Arctic Cooling Freezer Xtreme - GPU: Sapphire HD6850 - SSD: Corsair Force Series 3 120GB - HDD: Segate Barracuda Green 2TB Trattative concluse positivamente con: bottoni albeganasa Derfel Cadarn nicfit shin82 pariduzz86 fantonimanuel AntecX Varg87 axlebasta devis FEDELFRANCO2002 lagunarock iciomn Franci 91 mangi85 fan100 Speedy L\'originale Marsil_Novitio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì figurati, chiaramente preferisco il blocco ma non è un problema.
Vanno bene 45€ spedite con TNT? Se sì, scrivimi il metodo di pagamento che preferisci e ti mando i dati della postepay o l'iban. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Licata
|
coda per mobo e processore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come sopra, appena mi confermi il metodo di pagamento invio i dati. 70€ con TNT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
Quote:
quanto sono effettivamente di velocita' che marca sono !?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
postepay pronto a fare il pagamento se sono disponibili le ram prendo anche quelle ..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
pagamento effettuato per blocco tramite postepay.. guarda pm perchè forse hai scambiato mittente messaggio...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prendendo il blocco ho dato precedenza a catarlato, che ha prontamente effettuato il pagamento.
Il pacco verrà ritirato dal corriere domani e dovrebbe arrivare in 24 ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
arrivato tutto ... imballo ottimo ... domani monto e provo ... intanto grazie velocissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.