|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
[PC + Sped] 2x HDD WD Red 2TB WD20EFRX
Vendo causa upgrade n°2 HDD Western Digital Red 2TB WD20EFRX
- perfettamente funzionanti - acquistati a metà ottobre 2015 presso noto shop online Link a foto/test € 50,00 + ss cad. Regole - code 6 ore - dato che ho problemi con le notifiche del forum considererò in coda solo chi posta in questo thread + mi invia un pvt o (meglio ancora) una email - fornisco qualunque genere di foto/test/informazioni a richiesta - precedenza a mio prezzo e ai blocchi (anche con merce di altri thread) - tutti i prezzi si intendono senza ss, scegliete la spedizione che + vi fa comodo - pagamento contanti, bonifico o postepay - mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento - merce in vendita altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Il link che hai fornito per visionare HD e test fatti risulta essere vuoto. ![]() Potresti verificare?!?! Intanto mando PM. Grazie e buona giornata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitavecchia
|
Dovesse saltare con Killkernel, ne prendo uno.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
coda per uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
lascio coda, ho già risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
coda, ancora disponibili?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Richiesti dati per il pagamento e presi accordi per la gestione della spedizione.
Un ringraziamento a ToO_SeXy per la pazienza e la disponibilità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Spedizione recapitata in eccellente imballaggio, preparato ad arte e gestito ancor meglio di molti e-commerce, complimenti davvero!
![]() HD come da descrizione e SMART, semplicemente PERFETTI. ![]() Un ringraziamento a ToO_SeXy per la sua disponibilità e concretezza che hanno reso questa compravendita molto fluida, veloce e piacevole e pertanto lo raccomando per scambi e vendite perché persona cortese ed affidabile ma soprattutto INECCEPIBILE imballatore. ![]() Non appena ti è possibile mandami copia della fattura di acquisto in e-mail. Ancora grazie di tutto, stammi bene ed alla prossima occasione. Buon week-end! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Grazie a te!
Alla prossima!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.