|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
problema con doom (2016) _ partita avviata con strumenti per sviluppatore
Aiuto, quando avvio doom (2016) mi dice che l'ho avviato con "strumenti per sviluppatore". Ma io non so cosa vuole dire e come l'ho fatto!!!
Non mi fa entrare nel multiplayer e non mi salva i progressi nel single... Come si fa a disattivare questa opzione? Grazie!!!
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho fatto, ma nulla
![]() Non capisco: ogni volta che incomincio una nuova partita dopo un po' mi dice che sono stati attivati gli strumenti di sviluppatore... e mi impedisce l'accesso al multiplayer. Ho cercato con google ma non ho trovato nulla a riguardo. Possibile che succeda solo a me!!!! ![]()
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
da steam vai su proprietà del gioco e su imposta opzioni di avvio, cancella qualsiasi comando sia scritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ci sono opzioni di avvio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
Ciao se usi rivatuner con l'on-screen per vedere temp gpu ecc. spegnilo e' quello il problema ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
|
è un bug noto, è successo oggi anche a me. Alcuni su reddit hanno risolto disinstallando il gioco e riscaricando tutti i 50gb, che due scatole. Quel che è peggio che mi si è contemporaneamente corrotto il file di salvataggio, ero praticamente alla fine della campagna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eccomi, scusate il ritardo...
Il gioco è naturalmente originale ![]() Ora, pur dandomi ancora il problema descritto, ha iniziato a farmi entrare nelle partite online. Proverò a riscaricare interamente il gioco tramite steam e vi faccio sapere. Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.