|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
[lo+sped] Samsung S24E500C Monitor Full HD, 24", Curvo, HDMI, Nero
vendo per inutilizzo questo monitor preso per un mio amico che poi non ha piu' voluto,il monitor e' sigillato e mai stato aperto dalla confezione amazon ovviamente completo di fattura 120 euro piu' spedizione considerate che e' come se lo ordinaste da amazon ma con la differenza che lo pagate meno
non ho foto perche' e' ancora inscatolato come ho detto precedentemente acetto solo postpay o paypal con commissioni a carico vostro spedisco solo con corriere ci si sente in pm e poi via watshapp per accordi quali indirizzo e pagamento ovviamente non limo non inquinare per cortesia no coda mi informo oppure coda per mio zio o mio fratello preferenza scambio a mano zona lodi https://www.google.it/search?hl=it&s..._6t7TlVVryM%3A
Ultima modifica di Maverikwart : 16-06-2016 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
maverikwart
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
maverikwart
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Coda.
Dati scambiati in pm |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Monitor arrivato, tutto in perfetto stato. Complimenti per la tua onestà. Buona continuazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.