|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 26
|
[JAVA] Cosiglio testo avanzato
Salve, sto cercando (se esiste) un libro in java che tratta le strutture dinamiche (pile, code/ liste) e i thread, in italiano. Esiste qualche testo di questo genere?
Mi servirebbe un libro che tratta bene, approfonditamente questi aspetti. La parte di programmazione strutturata e ad oggetti (che trattano la maggior parte dei libri) l'ho approfondita abbastanza. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 321
|
Credo non ci sia niente di meglio che la documentazione delle API, in particolar modo delle interfacce java.util.Map, java.util.List, ecc. Purtroppo sono in inglese, ma l'intera pagina web può essere tradotta con google (accedi alla versione "no frames" delle API). Ti consiglio tuttavia di superare quanto prima l'handicap della lingua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.