Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2016, 09:46   #1
jkstorm
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Cerco Cpu Am3

Come da titolo cerco una cpu AM3 ( non AM3+ ) che superi in velocità di calcolo un Phenom II 555
jkstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 10:25   #2
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Ciao.

Ti propongo un AMD Phenom II X6 core 1075T a 90 euro.
Ho altro qui nel caso. Fammi sapere, grazie.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 11:45   #3
jkstorm
Senior Member

Credo che sia alto come prezzo.. Non fraintendere, so che al lancio erano cpu costose ma adesso ha quasi 7 anni di vita, sono usciti altri socket.. Ho bisogno di un piccolo upgrade ma se mi avvicino ai 100 euro tanto vale aspettare di cambiare sistema. La mia cpu si trova usata a 20 euro così ho pensato che con 40/50 potevo prendere qualcosa di migliore provvisoriamente per titoli come gta V a un livello medio basso senza troppe pretese
Old 15-06-2016, 12:29   #4
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Eh però non posso venderla a 40/50 euro. Mi spiace.
Prova a vedere se ti offrono altro o sulla baia.
Buona ricerca !
Old 15-06-2016, 13:04   #5
jkstorm
Senior Member

ho controllato qua e la il prezzo a cui la propongono ed è in linea con il tuo e qui mi chiedo.. come è possibile? e soprattutto pensi che ne varrebbe la pena? a me non va proprio di cambiare tutto perchè non ho mille pretese in ambito gaming mi basta un 60 frames solido senza filtri e schifezze varie
Old 15-06-2016, 14:22   #6
al17
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ho un athlon ii x3 che si sblocca in un phenom ii x4 b35. Testato anche in leggero oc (mi pare 3.3) per 4 ore con occt. Interessa a 40 ss incluse? Solo cpu, no dissi. Dovrei avere un screen.
Old 15-06-2016, 14:57   #7
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
Originariamente inviato da jkstorm Guarda i messaggi
ho controllato qua e la il prezzo a cui la propongono ed è in linea con il tuo e qui mi chiedo.. come è possibile? e soprattutto pensi che ne varrebbe la pena? a me non va proprio di cambiare tutto perchè non ho mille pretese in ambito gaming mi basta un 60 frames solido senza filtri e schifezze varie
Eh appunto, è il suo prezzo.
Figurati che ancora sulle 50/60e si vendono i q6600 g0.
Se ne vale la pena devi valutare te: se sotituisci tutto devi valutare main+cpu+ram nuove. Così fai un upgrade e da un dual core passi a un sei core...c'è una bella differenza.
Di sicuro la cpu è pompata e se la abbini ad una buona vga non avrai problemi (e magari anche ad un ssd).
Ci sono ambiti dove sicuramente ne gioveresti (render) o comunque applicativi che sfruttano tutti i core della cpu.
Fammi sapere, nel caso ho anche altro da vendere (dischi e varie).
Old 20-06-2016, 17:39   #8
emanuel.
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Città: San Severo
Ciao, io avrei da vendere un phenom II x6 1075t e anche un phenom II x2(sbloccabile a quad) 545
Chiedo 20 euro + 5 di s.s. per il 545 e 55euro+s.s. per il 1075t
Volendo ho anche delle ddr3

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian