|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[CO-MB] Nexus 5 32GB Nero 120€
Vendo come da oggetto Nexus 5, in buone condizioni (vedere immagini), con scatola originale, senza auricolari, caricabatterie non originale. 120 Euro, no spedizione. in vendita anche altrove.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda, in caso di spedizione.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
per ora tenterei la consegna a mano, preferisco che l'oggetto venga valutato di persona in modo da evitare qualsiasi discussione..
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda in caso di spedizione. Dici di valutarlo assieme per i graffi e/o ammaccature sui lati?
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
venduto fuori dal forum, si può chiudere. Giusto per chiarezza, avrei preferito la consegna a mano onde evitare disguidi derivanti da spedizione, foto non chiare, eccetera eccetera: Vedi, provi, se ti piace lo prendi... molto meglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.