|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
file offline e centro sincronizzazione
Da quando la parola sincronizzazione ha sostituito le varie scarica\invia eccetera faccio sempre confusione. Ho trasferito buona parte dei miei file sul nas perennemente in rete e finito l'upload di tutto ho tolto i dischi "storage" dal pc. Al riavvio windows ha attivato il centro sincronizzazione e si è messo a impostare dei file offline. Come li vorrebbe rendere offline? Scaricandomeli sull'ssd primario del sistema operativo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, dai un' occhiata, anche se l' articolo è per W7, credo che valga anche per W10 >
Utilizzare Centro sincronizzazione per sincronizzare subito tutti i file offline In Windows i file offline vengono sincronizzati automaticamente: quando un file di rete viene modificato, viene aggiornata anche la copia offline archiviata sul computer e viceversa. A volte può tuttavia essere necessario sincronizzare immediatamente i file offline per essere certi di disporre delle versioni più aggiornate archiviate in rete. A tale scopo, è possibile utilizzare Centro sincronizzazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.