|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
che male ha il mio pc
asus p8z77-v-lx
cpu i3 3220 3.3 8gb ram Kingston beast ssd ocz parametri lettura scrittura ottimi ali 750w a volte ho molta difficoltà ad aprire una pagina e anche a chiuderla come se rallentasse e/o bloccasse, msg di recupero pagina web, inizialmente li avevo con ie 11 adesso anche con crome e palesemente difetto di browser mà non riesco a trovare e capire il perché, avete una soluzione non so più cosa provare, in attesa di una soluzione grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Mal di pancia -_-
Provato a installare crap cleaner per una pulizia? |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato di tutto
Come dicevo ho provato di tutto, lo fa pure a sistema nuovo appena installato, vedi che forse il pancino fa male a tè, cmq grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Potrebbe essere di tutto.. hai testato le ram con memtest86?
Quando succede noti se qualche processo ti porta l'utilizzo della cpu al 100%? Lo stato di salute dei dischi?
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quindi se hai una serie simile alla mia il mio consiglio è provare a installare il sistema su un hdd e vedere se il problema è risolto.
![]() |
#6 | |
Member
|
niente di tutto questo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Aggiungo pure quest'altro particolare, a volte x far scorrere la pagina devo cliccare sul mouse, quando non mi fa il difetto appena clicco è una scheggia, mi esce spesso il msg internet Explorer ha smesso di funzionare, con relativo impallo del pc che sarà?
Ultima modifica di topgun07 : 12-06-2016 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hai provato con memtest86? è importante che per prima cosa escluda il difetto di uno o più banchi di ram.
Se non lo hai ancora fatto fallo girare per una notte (meglio se da cd) e controlla se ti da errori. Altra cosa, hai detto di aver preinstallato il sistema operativo; ma hai fatto uni installazione pulita (formattando la vecchia partizione)? Perché da quello che dici tu, soprattutto quando parli dei crash di internet explorer sembrerebbe proprio di no. Ti consiglio di reinstallare nuovamente il SO e non installare nessun software se non strettamente necessario, testalo per qualche giorno e poi ci fai sapere. Saluti
CASE:NZXT S340 Midi-Tower Nero - Rosso, ALI:EVGA SuperNOVA 650 G2 650W, 80 PLUS Gold, Full modular, MOBO:MSI H270 GAMING M3, CPU:Intel Core i7-7700, DISSY:Noctua NH-U12S, RAM:Corsair Vengeance LPX Red, 2x8GB, 2400MHz DDR4, CL16, VGA:ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP, HD:SEAGATE Barracuda 7200.11 1000GB + Crucial SSD MX300 525GB SATA3 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.