|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[RM+SPED] NINTENDO 3DS XL RARISSIMA VERSIONE CON 4.2.0 E MODIFICA GATEWAY !
Come da titolo vendo nintendo 3ds xl in perfette condizioni, comprensivo di scatola e caricabatteria.
Monta l'ormai rarissimo firmware 4.2.0 e insieme cedo anche la modifica gateway (solo quella costa 70 euro comprensiva di entrambe le cartucce), l' unica modifica originale che permette di giocare ai giochi 3ds craccati. Inoltre fornisco anche un cd con un po di giochi da caricare. Insieme alle gateway ci sono dentro anche le rispettime memorie micro sd (che ho acquistato a parte). Foto: ![]() Prezzo 160 euro spedito o 150 euro scambio a mano. intrattabili PAGAMENTI SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY , BONIFICO REGOLE -IN VENDITA ALTROVE -PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI -NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA -CODE MAX 12 ORE -PRECEDENZA AL MIO PREZZO http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri Ultima modifica di iasudoru : 10-06-2016 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.