|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...eno_63083.html
Lo sviluppatore Nick Lee ha realizzato una custodia per iPhone che permette di eseguire il sistema operativo Android sfruttando lo schermo del melafonino. Un progetto ambizioso ma limitato, Android è di fatto installato nella reference board AOSP e non sfrutta il prestante hardware di iPhone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
a questo punto, con del nasto adesivo posso anch'io realizzare un iphone con DOPPIO sistema operativo e DOPPIO schermo
o usare delle cerniere metalliche per creare il primo iPhone pieghevole, dual-OS e dual-screen... per i nostalgici del Nokia Communicator |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
@uc84
buoni tutti con la roba già pronta, qui si fa mica le minchiatine! ha sviluppato una app iOS, ha implementato una piattaforma HW, ha interfacciato il tutto con un OS android, ha realizzato un case in stampa 3D. menzionare anche solo una sola cosa qui fatta per molti utenti significherebbe andare in crisi non sapendo da dove iniziare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma è geniale! Avrebbe dovuto metterla su kickstarter e diventare (quasi) ricco...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Ovvio che se uno ha un iphone e vuole provare android, la soluzione migliore è comprarsi uno smartphone android economico, ma quì si parla solo di un divertente esercizio di tecnica, assolutamente e al 100% inutile, ma come dice l'articolo, la logica degli smanettoni spesso non è votata a utilità e praticità... Si tratta solo di una sfida.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ho fatto una cosa più figa, un raspberry3, un powerbank da 11k mah, un vnc server e su Android vcn clien tramite collegamento con WiFi ho convertito un Android in debian!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Ma a parte questo, sono anche buoni tutti a dire, dopo aver visto come fare, "potevo riuscirci anche io". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Tutti sono capaci di far star un piedi un uovo, dopo aver visto come si fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Hanno preso una board AOSP e l'hanno alimentata via USB dove contemporaneamente la usa anche come scheda di rete e ci fà girare android via rete con una specie di vnc (screenstreamer) e nemmeno in fullscreen. ![]() Ultima modifica di SpyroTSK : 08-06-2016 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Basta farlo all'occhio di bue... Poi prova un pò a ribaltarlo!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
mi ricorda tanto questo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.